Cosa vedere a Oklahoma City, città di cowboy sulla Route 66
Oklahoma City, capitale dell'omonimo stato, non offre un gran numero di cose da vedere, ma merita senza dubbio una sosta, magari se state facendo un tour del Texas, o state…
Oklahoma City, capitale dell'omonimo stato, non offre un gran numero di cose da vedere, ma merita senza dubbio una sosta, magari se state facendo un tour del Texas, o state…
Soprannominate i "Castelli della Loira americani", le ville di Newport, Rhode Island, sono un sogno ad occhi aperti in un contesto meraviglioso, con un mare turchese e piccole spiagge, e…
Philadelphia, la Città dell'Amore Fraterno, è un luogo dove la storia americana prende vita in un contesto cosmopolota e multietnico. Passeggiando per le sue strade, scoprirete un mix affascinante di…
Conosciuta anche come "Windy City", Chicago è una metropoli vibrante e multiculturale che sorge sulle rive del Lago Michigan, nel cuore degli Stati Uniti. Famosa per le sue architetture audaci,…
La Route 66 in New Mexico attraversa alcuni paesini molto caratteristici, ma anche antichi pueblo indiani e grandi città. Un viaggio nello spazio e nella storia in nello "stato incantevole".
L'Oklahoma è il quarto stato della Route 66, ed è quello che meglio racconta le storie del suo appassionato popolo, attraverso attività di famiglia e storie di rinascita.
Il Kansas ospita il tratto più breve di Route 66, ma queste 13 miglia sono davvero ricche di storia.
Tutte le attrazioni della Route 66 in Missori, il secondo stato della Strada Madre.
La Route inizia il suo viaggio verso ovest a Chicago, e l'Illinois è proprio il primo degli 8 stati che attraversa. Vediamo le principali attrazioni lungo la strada.
Visitiamo Montgomery, la capitale dell'Alabama, ricca di riferimenti alla recente storia della segregazione, ma anche patria di Hank Williams, il padre della musica country.