Itinerario in Bretagna e Normandia, due settimane nel nord della Francia
Itinerario in Bretagna e Normandia, due settimane alla scoperta delle maggiori attrazioni naturali e storiche di queste splendide regioni del Nord della Francia.
Itinerario in Bretagna e Normandia, due settimane alla scoperta delle maggiori attrazioni naturali e storiche di queste splendide regioni del Nord della Francia.
Suggestivi borghi, coste battute dal vento, spiagge bianche e l'incredibile fenomeno delle maree. Ecco le principali cose da vedere in Bretagna.
Cap d'Erquy e Cap Frehel sono due magnifici punti panoramici del dipartimento Côtes-d'Armor in Bretagna, dove fare trekking o rilassarsi in una delle tante spiagge.
Scopriamo la Baia di Morlaix, una zona della Bretagna dalle bianche spiagge caraibiche, ma anche ricca di storia con le sue fortezze e i monumenti preistorici
una breve rassegna dei principali piatti tipici della Bretagna, per un viaggio tutto da assaggiare!
Saint-Malo e Cancale sono due mete top in Bretagna, da visitare per la bellezza delle città, la magia delle maree, e il gusto unico delle ostriche locali
Una delle mete più popolari della Bretagna, la Costa di Granito Rosa vi farà sentire piccoli piccoli tra i giganti di pietra
Visitiamo alcuni dei 23 calvari bretoni. Cosa sono? Sono le tipiche architetture religiose della Bretagna, e sono diffusi soprattutto al nord.
Carnac e Locmariaquer sono i principali siti megalitici della Bretagna, dove trovare imponenti e misteriose costruzioni preistoriche.
Il villaggio di Meneham è un sito storico, con vecchie case di pescatori incastrate tra gli enormi massi di granito, e affacciato su uno splendido mare.