Itinerario di 3 giorni a Londra

Itinerario di 3 giorni a Londra

0
(0)

Fan di Harry Potter?

Sicuramente, tra di voi ci saranno tanti seguaci del piccolo maghetto. Il mio itinerario di 3 giorni a Londra tocca diverse location dei film, divertitevi a trovarle tutte!

Se però siete interessati a visitare i Warner Bros Studios, che si trovano a circa 30 km dalla città, dovrete mettere in conto una gita fuori porta di mezza giornata.

Sarà quindi necessario sacrificare parte dell’itinerario, ma sono sicura che non ve ne pentirete. Gli Studios sono un vero paradiso per i fan di Harry Potter. Qui si trovano i set cinematografici, i costumi e gli oggetti di scena. Camminate lungo Diagon Alley e scoprite tutti i segreti degli esperti di effetti speciali, nella sezione dedicata alle creature magiche.

Per raggiungere gli Studios, prendete il treno West Midlands da Euston fino alla stazione di Watford Junction. Lì sarete prelevati da un bus viola simile al Nottetempo, che per 2£ vi porterà direttamente agli Studios.

E’ obbligatorio prenotare i biglietti in anticipo.

Orari: Lun- ven 9-20 (ultimo tour alle 16), Sab – Dom 8.15 – 22 (ultimo tour 18.30) / Costo 47£ adulto, 38£ ridotto 5-15 anni.


Volete altre informazioni? Contattatemi e iscrivetevi alla newsletter per gli aggiornamenti mensili!

Questo post è stato utile? Vota!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo!

Siamo contenti che il post sia stato utile!

seguici sulla pagina Facebook!

Lascia un commento